12276
Image 0 - Robiei Albergo Ristorante
Image 1 - Robiei Albergo Ristorante
Image 2 - Robiei Albergo Ristorante

Robiei Albergo Ristorante

Altitudine 2000 m s.m. Realizzato negli anni '60 questo albergo alloggiava i tecnici addetti alla costruzione degli impianti Robiei, l'albergo è stato rinnovato e aperto al pubblico limitatamente alla stagione estiva (Stagione 10.06 - 08.10.2023).

Situato nella regione del Basodino, si rivolge ad una vasta e variata clientela: alle famiglie alla ricerca della tranquillità, amanti del contatto con la natura e delle escursioni, a chi punta più in alto, ad esempio a raggiungere i passi quali il Cristallina (2589 m) e il Grandinagia (2698 m), come pure gli alpinisti provetti che non resteranno delusi dalle ascensioni al Basodino, al Marchhorn...

Ma è anche un luogo ideale per seminari e conferenze grazie alla moderna sala multimediale. Alla fine comunque ci si ritroverà a tavola tutti concordi nell'apprezzare la buona cucina con le sue specialità nostrane! - Albergo 54 posti letto - Dormitorio 30 posti (chiuso durante il 2018)  - Ristorante per 90 persone con cucina nostrana - Terrazza.

Camere con doccia.
Camere con doccia al piano.

 
id num: 545

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 29, Numero di letti: 54
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino
  • POSIZIONE Tranquilla
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Ristorante
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo , Ascensore , Parcheggio privato , Sala per riunioni
  • ATTREZZATURE Camere con WC , Camere senza WC , free Wi-Fi , Televisore