24505
Image 0 - Posta al Lago Art Hotel
Image 1 - Posta al Lago Art Hotel
Image 2 - Posta al Lago Art Hotel

Posta al Lago Art Hotel

Il Posta al lago, Hotel e ristorante, situato in riva al Lago Maggiore vis-à-vis delle isole di Brissago, è una vecchia e tipica casa ticinese sapientemente ristrutturata nel corso degli anni fino a diventare una struttura alberghiera con 10 camere e 5  appartamenti di vacanza nonché un ristorante conosciuto per la piu’ bella terrazza a picco sul lago.  Mio padre acquisto’ la casa negli anni 40’ allorché era ancora un osteria modesta e la strada sembrava piu’a una mulattiera che a una strada. Ai nostri ospiti offriamo l’autenticità e la tipicità di una vecchia casa ticinese, la tradizione, il servizio garantito dal personale alle nostre dipendenze da svariati anni, la qualità dei prodotti, delle camere che pur essendo semplici ti regalano la sensazione di essere a casa. Concretamente tutte le camere sono lato lago, munite di balcone, bagno, w-lan, televisione via cavo e radio. In casa anche un ristorante dove l’ospite potrà  conoscere specialità della regione e italiane. Per le famiglie offriamo spaziosi appartamenti con o senza servizio alberghiero, in riva al lago o in collina. Riteniamo che grazie alla posizione centrale il posta al lago si adatta bene come punto di partenza per le vostre escursioni  soprattutto sul lago verso le isole Borromeo, i mercati settimanali di Luino o Cannobio, Villa Taranto. La fermata del battello è davanti alla casa, la fermata del bus dietro la casa. Consultate il nostro sito do troverete interessanti offerte per conoscere meglio la nostra regione.
id num: 1961

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 14, Numero di letti: 28
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Federazione Motociclistica Svizzera , GastroTicino
  • POSIZIONE Riva lago , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Appartamenti con servizio alberghiero , Bar - Snack bar , Noleggio biciclette , Parrucchiere in albergo , Ristorante
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo , Parcheggio privato , Parcheggio pubblico , Pontile - Attracco
  • ATTREZZATURE Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Possibilità di cucinare , Radio , Televisore