42703
Image 0 - Piazza Ascona - Hotel Piazza Ascona
Image 1 - Piazza Ascona - Hotel Piazza Ascona
Image 2 - Piazza Ascona - Hotel Piazza Ascona
Image 3 - Piazza Ascona - Hotel Piazza Ascona
Image 4 - Piazza Ascona - Hotel Piazza Ascona
Image 5 - Piazza Ascona - Hotel Piazza Ascona
Image 6 - Piazza Ascona - Hotel Piazza Ascona

Piazza Ascona - Hotel Piazza Ascona

L’Hotel Piazza, di lunga tradizione e in tipico stile ticinese, è aperto tutto l'anno ed è situato direttamente nel cuore dell'incantevole lungolago di Ascona. Meta ideale per un soggiorno in Ticino, vi accoglierà in camere con suggestiva vista sul lago e le montagne o sulle storiche viuzze dell'antico e pittoresco Borgo. Grazie alla sua privilegiata posizione è un ottimo punto di partenza per intraprendere escursioni in battello o andare alla scoperta delle caratteristiche valli ed attrazioni del Ticino. Completano la nostra offerta alla clientela locale ed internazionale i due ristoranti “al Pontile” e “al Piazza”. Con magnifiche terrazze e situati direttamente sul lungolago soddisfano ogni palato - dalla gastronomia, ai tipici piatti ticinesi, al pesce di lago e di mare, alle squisite Pizze e al Thai-Corner. I clienti dell’hotel beneficiano dello sconto del 10% su tutte le consumazioni nei nostri ristoranti.
id num: 1539

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 16, Numero di letti: 29
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Hotelleriesuisse
  • POSIZIONE Centrale , Riva lago , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Ristorante
  • STRUTTURA Ascensore , Parcheggio pubblico , Sala per riunioni , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE free Wi-Fi , Letto per bambini , Telefono , Televisore