24574
Image 0 - Osteria La Montanara

Osteria La Montanara

 L'Osteria è stata donata al popolo di Monte nel 1978. Non sono il proprietario, quindi non posso fare nessun cambiamento strutturale importante. Le camere sono quindi molto semplici e il bagno è sul pavimento. 

La casa ha 4 camere doppie e 3 camere singole. Tutte con terrazza e lavabo in camera. Possiamo organizzare gruppi fino a 26 persone. Tuttavia, dobbiamo poi affittare delle stanze nel villaggio e nei dintorni.

La colazione attende gli ospiti nella nostra casa l'altra mattina e c'è un negozio del villaggio per rifornirsi di provviste.

Il vicino Monte Generoso con il suo nuovo ristorante di vetta il fiore di ghiaccio di Mario Botta è molto popolare e vi invita a fare escursioni a piedi e in bicicletta. Ma anche un giro di esplorazione nella valle ha il suo fascino. Nel giardino abbiamo un boggi lift e il tempo libero alla Ticinese con aperitivo è già annunciato!
id num: 2518

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 7, Numero di letti: 11
  • POSIZIONE In collina , Tranquilla , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Parcheggio pubblico