85547
Image 0 - Monte Verità
Image 1 - Monte Verità
Image 2 - Monte Verità
Image 3 - Monte Verità
Image 4 - Monte Verità
Image 5 - Monte Verità
Image 6 - Monte Verità
Image 7 - Monte Verità
Image 8 - Monte Verità

Monte Verità

Il Monte Verità dispone di 86 posti letto suddivisi su diverse strutture, tutte all'interno del parco della proprietà: l'albergo storico Bauhaus, la Villa Semiramis in stile Art Nuveau, Casa Monescia, Casa Gioia e Casa Marta. La splendida posizione con vista panoramica sul Lago Maggiore, l'assoluta tranquillità e la bellezza del luogo fanno di Monte Verità una destinazione ideale per vacanze, soggiorni culturali, congressuali o di lavoro. L'albergo Monte Verità è membro di Swiss Historic Hotels ed è stato designato quale Albergo storico dell'anno 2013 dal comitato ICOMOS.
id num: 2202

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 52, Numero di letti: 86
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino
  • POSIZIONE In collina , Tranquilla , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Bar - Snack bar , Ristorante
  • SPORT E BENESSERE Tennis scoperto
  • STRUTTURA Alloggio per gruppo , Ascensore , Business - Centro di congressi , Giardino , Monumento storico , Parcheggio pubblico , Sala per riunioni , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica) , Specializzato per conferenze, seminari (a disposizione attrezzatura tecnica) e banchetti
  • ATTREZZATURE Camere con WC , Camere senza WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Possibilità di cucinare , Telefono