12056
Image 0 - Hotel Bellinzona Sud
Image 1 - Hotel Bellinzona Sud
Image 2 - Hotel Bellinzona Sud
Image 3 - Hotel Bellinzona Sud
Image 4 - Hotel Bellinzona Sud
Image 5 - Hotel Bellinzona Sud

Hotel Bellinzona Sud

L’Hotel Bellinzona Sud, dall’arredamento moderno, si raggiunge direttamente dall’autostrada A2. Il centro di Bellinzona è raggiungibile in 10 minuti in auto o in bicicletta. 

Le sue camere silenziose offrono un panorama immerso nella natura.

Proprio davanti all’hotel si trovano stazioni di ricarica per macchine elettriche e parcheggi gratuiti.

L’hotel ha varie tipologie di camere che arrivano fino a 6 letti e sono dotate di impianto di climatizzazione autoregolabile e in parte di accesso diretto alla terrazza.

I nostri clienti possono sfruttare la confortevole lounge e gustarsi gratuitamente tutto il giorno caffè e acqua fresca con l’aggiunta di erbe aromatiche. Inoltre, l’hotel offre numerose possibilità per svolgere attività dedicate al tempo libero e allo sport, l’accesso a percorsi per praticare jogging e piste ciclabili e un angolo riservato al barbecue. 

Dal punto di vista gastronomico, i nostri ospiti usufruiscono del vicino Ristorante Marché, che offre una ricca colazione e una vasta scelta culinaria in una vivace atmosfera di mercato. La gustosa offerta culinaria si può prenotare in aggiunta online con la mezza pensione.

Siamo membri di Swiss Quality Hotel International e vantiamo una classificazione alberghiera di 3 stelle con la  specializzazione quale Bike Hotel da parte di Hotellerie Suisse.

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 55, Numero di letti: 119
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino , Hotelleriesuisse
  • HOTELLERIESUISSE  Bike Hotel
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno , Bike Friendly , Ristorante
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Ascensore , Parcheggio privato
  • ATTREZZATURE Bagno , Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Televisore
  • Swisstainable Level I commited