13647
Image 0 - International au Lac Historic Lakeside Hotel
Image 1 - International au Lac Historic Lakeside Hotel
Image 2 - International au Lac Historic Lakeside Hotel
Image 3 - International au Lac Historic Lakeside Hotel
Image 4 - International au Lac Historic Lakeside Hotel
Image 5 - International au Lac Historic Lakeside Hotel
Image 6 - International au Lac Historic Lakeside Hotel
Image 7 - International au Lac Historic Lakeside Hotel
Image 8 - International au Lac Historic Lakeside Hotel

International au Lac Historic Lakeside Hotel

L'International au Lac Historic Lakeside Hotel, a gestione familiare dal 1906, è ideale per vacanze o per soggiorni d'affari.

L'Hotel International au Lac vanta un'ubicazione esclusiva, di fronte al lago, nelle immediate vicinanze del centro storico e a pochi passi da numerosi negozi e ristoranti e locali tipici, dal nuovo Polo Culturale LAC, dal Palazzo Congressi e dal Centro Esposizioni. La struttura dispone di camere eleganti e climatizzate, Internet WiFi gratuito e di un garage sotterraneo (a pagamento). Potrete trascorrere momenti di relax nella piscina situata nel rigoglioso giardino dell’albergo.

Il nostro Lobby-Bar con il suo balcone panoramico, è il luogo ideale per un caffè nel tardo pomeriggio o per una birra a fine giornata. Un terminale Internet e la connessione Internet WiFi/ W-Lan sono a disposizione gratuitamente al nostro salone-bar.

L'Hotel International au Lac è uno degli alberghi storici di Lugano e ospita un'esposizione sui suoi oltre 100 anni. L'UNESCO gli ha conferito la distinzione onorifica di "Hotel storico con menzione speciale", per mano della giuria ICOMOS.
id num: 204

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • APERTURA 28.03 - 27.10
  • DIMENSIONE Numero camere: 75, Numero di letti: 120
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Hotelleriesuisse
  • POSIZIONE Centrale , Riva lago , Vicino all'aereoporto di Lugano , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Bar - Snack bar
  • SPORT E BENESSERE Piscina scoperta
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Alloggio per gruppo , Ascensore , Garage privato , Giardino , Monumento storico , Parcheggio privato , Sala per riunioni , Specializzato per conferenze, seminari (a disposizione attrezzatura tecnica) e banchetti
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Bagno , Camere con WC , free Wi-Fi , Letto per bambini , Stazione di ricarica per veicoli elettrici , Telefono , Televisore
  • Swisstainable Level II engaged