Hotel & SPA Internazionale

booking
L'Hotel Internazionale è situato in una posizione strategica di fronte alla stazione ferroviaria di Bellinzona e dopo quasi due anni di radicali lavori di ristrutturazione, il 27 settembre 2010 ha riaperto i propri battenti.

All'interno di uno stabile di inizio '900 sono a disposizione dei nostri clienti 60 camere e 3 suites completamente rinnovate e dotate di confort moderni quali aria condizionata o riscaldamento, finestre insonorizzate, connessione wifi gratuita e TV a schermo piatto con oltre 30 canali.

La struttura è realizzata secondo gli standard di sicurezza internazionali e le più moderne tecniche antincendio. Una vista impareggiabile sui castelli o sulle vallate adiacenti da tutte le camere e un arredamento essenziale dai colori caldi, fanno di questo hotel l'alloggio ideale per il businessman, il turista e anche per i gruppi.

Per soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri ospiti, il servizio di ricezione è aperto 24 ore su 24 mentre il servizio di ristorazione è garantito 7 giorni su 7, in collaborazione con il Ristorante Internazionale, anch'esso completamente ristrutturato e ubicato all'interno dello stabile.

Distribuito su 250m2 e caratterizzato da un soffitto con volte antiche, il centro benessere è dotato di sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio, docce emozionali aromatiche e cromatiche, confortevole area relax, palestra con attrezzi Technogym e da una stanza con pareti in sale Himalayano.

La zona beauty è composta da due cabine massaggio, di cui una per coppie, vengono utilizzati prodotti dermatologicamente testati e sono proposti trattamenti all'avanguardia e mirati a soddisfare ogni esigenza in un ambiente rilassante.

Il costume da bagno è obbligatorio in tutto il centro SPA

CARATTERISTICHE DELL'HOTEL
Posizione


Infrastrutture


Sport


Pagamento


Hai trovato utile questo contenuto?
Aggiunto a trip planner
si è verificato un errore, riprova piu tardi
 

Contatti albergo

Viale Stazione 35
6500 Bellinzona
Tel.: +41 91 825 43 33
Fax: +41 91 825 46 46
Director: Santini Michele
 

Tariffe

Camera singola:
CHF 139.- / 185.-
( €* 114,47 / 152,35 )
Camera doppia:
CHF 200.- / 240.-
(€* 164,7 / 197,64 )
* prezzo in euro indicativo
booking
NEWSLETTER:
FOLLOW US: