13684
Image 0 - Hotel Campione
Image 1 - Hotel Campione
Image 2 - Hotel Campione
Image 3 - Hotel Campione
Image 4 - Hotel Campione
Image 5 - Hotel Campione
Image 6 - Hotel Campione
Image 7 - Hotel Campione
Image 8 - Hotel Campione
Image 9 - Hotel Campione
Image 10 - Hotel Campione
Image 11 - Hotel Campione
Image 12 - Hotel Campione
Image 13 - Hotel Campione
Image 14 - Hotel Campione
Image 15 - Hotel Campione
Image 16 - Hotel Campione
Image 17 - Hotel Campione
Image 18 - Hotel Campione
Image 19 - Hotel Campione
Image 20 - Hotel Campione

Hotel Campione

L'Hotel Campione si trova a Bissone, a pochi passi dal lago, davanti all'Arco di Campione d'Italia, l'enclave italiana con il più grande Casinò d'Europa, costruito dal famoso architetto ticinese Mario Botta.

News: tutte le nostre camere e suites, completamente ristrutturate, sono dotate di bagno/ doccia, WC, sveglia, cassetta di sicurezza, frigobar, TV via cavo con più di 100 canali internazionali, radio satellitare, CD-Player, I-Pod docking station, sveglia, telefono e selezione diretta con prese per il fax e modem e condizionatore individuale.

Il nostro chef di cucina ha il piacere di accogliervi al nostro nuovo Ristorante all'Arco fino alle ore 22:00 con specialità ticinesi e internazionali.

Inoltre a disposizione gratuitamente per i nostri clienti una piscina panoramica all'aperto (da Maggio a Ottobre), un collegamento Internet a banda larga senza fili in tutta la casa, per PC portatile o palmare ed un Internet Corner.

Possibilità di parcheggio nel garage coperto a CHF 15 a notte oppure posteggio esterno gratuito!

Stazione di ricarica per veicoli elettrici.
id num: 153

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 40, Numero di letti: 65
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino
  • HOTELLERIESUISSE  Bike Hotel , Hotel Famiglie benvenute         
  • POSIZIONE Riva lago , Vicino alla fermata bus , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Noleggio biciclette , Ristorante , Shuttle Service
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti , Piscina per bambini , Piscina scoperta
  • STRUTTURA Adatto per amanti della natura , Adatto per famiglie , Adatto per motociclisti , Alloggio per gruppo , Ascensore , Business - Centro di congressi , Garage privato , Parcheggio privato , Parcheggio pubblico , Sala per riunioni , Specializzato per conferenze, seminari (a disposizione attrezzatura tecnica) e banchetti
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Bagno , Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Radio , Stazione di ricarica per veicoli elettrici , Telefono , Televisore