13649
Image 0 - Hotel De La Paix
Image 1 - Hotel De La Paix
Image 2 - Hotel De La Paix
Image 3 - Hotel De La Paix
Image 4 - Hotel De La Paix
Image 5 - Hotel De La Paix
Image 6 - Hotel De La Paix
Image 7 - Hotel De La Paix
Image 8 - Hotel De La Paix
Image 9 - Hotel De La Paix
Image 10 - Hotel De La Paix
Image 11 - Hotel De La Paix
Image 12 - Hotel De La Paix
Image 13 - Hotel De La Paix
Image 14 - Hotel De La Paix
Image 15 - Hotel De La Paix
Image 16 - Hotel De La Paix
Image 17 - Hotel De La Paix
Image 18 - Hotel De La Paix
Image 19 - Hotel De La Paix
Image 20 - Hotel De La Paix
Image 21 - Hotel De La Paix
Image 22 - Hotel De La Paix

Hotel De La Paix

Il vostro albergo a Lugano per viaggi di piacere o d’affari. 

Situato in una posizione strategica, a pochi passi dal lago, a circa un chilometro dalla stazione, dal centro città e dal centro polifunzionale LAC Lugano Arte e Cultura, l'Hotel de la Paix accoglie i suoi ospiti col calore e la cordialità del suo staff plurilingue.  

131 camere per questo Hotel quattro stelle di Lugano, tutte elegantemente arredate e fornite di bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, linea telefonica diretta, minibar, TV satellitare, Wi-Fi, cassaforte ed aria condizionata.  

Due sono i ristoranti, con cucina italiana ed internazionale.  

Il Bistrot

Un ambiente elegante aperto per cena 7/7, dove gustare specialità di carne svizzera alla griglia, pizza cotta nel forno a legna, tra le migliori della città, pasta fresca fatta in casa, sfiziosi antipasti e piatti vegetariani e vegani. 

La Terrazza Neptune

Raffinato e luminoso. Uno spazio confortevole dove iniziare la vostra giornata con una colazione internazionale ricca e salutare. Il ristorante Neptune, contornato da ampie vetrate, si affaccia sulla terrazza-giardino con piscina e sull’adiacente portico dove, nelle belle giornate, è possibile gustare la colazione, una pausa caffè o un aperitivo. 
Da Giugno ad Agosto, la terrazza diventa un angolo magico, dove è possibile cenare in tutta tranquillità, a lume di candela, ascoltando dell’ottima musica dal vivo. 

L'Hotel de la Paix è apprezzato anche per banchetti, conferenze e convegni. L'esclusiva sala congressi "Spazio de la Paix", unica in Lugano per la combinazione di stile classico e moderne attrezzature tecniche, è la più grande sala alberghiera del Ticino. 370 m2 modulabili in tre spazi più piccoli e personalizzabili, in grado di accogliere fino a 480 persone. A questa si aggiungono 4 sale riunioni tra 20-80 m2 per accogliere meeting e workshop più piccoli o gruppi di lavoro paralleli. 

Completano l'offerta, la piscina riscaldata aperta da giugno a settembre, l'American bar La Cupola, l'ampio parcheggio esterno gratuito, il garage, le postazioni di ricarica per auto elettriche e i servizi Bike Hotel. Inoltre a disposizione degli ospiti, il servizio di Guest Relations, il modo con cui l'Hotel si dedica completamente a ogni suo ospite.
id num: 215

Note

  • A pochi minuti dal lago-fiume
  • Servizio colazione

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 131, Numero di letti: 231
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse , GastroTicino
  • HOTELLERIESUISSE  Bike Hotel
  • POSIZIONE Centrale , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria , Vista lago , Vista panoramica
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Bike Friendly , Ristorante
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti , Piscina scoperta
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Adatto per motociclisti , Alloggio per gruppo , Ascensore , Business - Centro di congressi , Garage privato , Parcheggio privato , Sala per riunioni , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica) , Specializzato per conferenze, seminari (a disposizione attrezzatura tecnica) e banchetti
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Bagno , Doccia , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Stazione di ricarica per veicoli elettrici , Telefono , Televisore
  • Swisstainable Level I commited