24576
Image 0 - Hotel Chery B&B
Image 1 - Hotel Chery B&B
Image 2 - Hotel Chery B&B
Image 3 - Hotel Chery B&B
Image 4 - Hotel Chery B&B
Image 5 - Hotel Chery B&B

Hotel Chery B&B

In uno splendido angolo di Svizzera incorniciato dal lago e dalle montagne e a due passi dal confine italiano…ci siamo noi!

Chery B&B, il luogo perfetto per un soggiorno che non potrai dimenticare! Un salotto accogliente nel cuore di Riva San Vitale, una cucina che sforna colazioni da leccarsi i baffi, nove camere colorate e confortevoli...e in un attimo ti sentirai come “a casa”.

Dopo una completa ristrutturazione, abbiamo dato nuova vita allo storico albergo di famiglia, e ci impegniamo ogni giorno per portare avanti con passione il lavoro iniziato dai nostri nonni. Nel farlo, pensiamo proprio a tutto e a tutti e non lasciamo nulla al caso; curiamo ogni dettaglio e siamo attenti a soddisfare le tue richieste.

Troverai infatti su richiesta, prodotti senza glutine, biciclette a noleggio e tutte le informazioni utili per praticare sport acquatici e di montagna ad un passo dal B&B, ma non solo; scoprirai come è facile raggiungere comodamente e in tempi brevi città, villaggi, musei e parchi sia in auto che in treno.

E gli amici a quattro zampe? Sono sempre i benvenuti!

Ti aspettiamo! Prenota e goditi un fantastico soggiorno in questo B&B. Non ti deluderà…parola di Chery!
id num: 1426

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 9, Numero di letti: 18
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Socio BnB
  • POSIZIONE Centrale , Tranquilla , Vicino alla fermata bus
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno
  • STRUTTURA Adatto per amanti della natura , Adatto per famiglie , Alloggio per gruppo , Parcheggio pubblico
  • ATTREZZATURE Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Televisore