87046
Image 0 - Casa Lucomagno
Image 1 - Casa Lucomagno
Image 2 - Casa Lucomagno
Image 3 - Casa Lucomagno
Image 4 - Casa Lucomagno
Image 5 - Casa Lucomagno
Image 6 - Casa Lucomagno
Image 7 - Casa Lucomagno

Casa Lucomagno

Casa Lucomagno

La residenza di villeggiatura ottocentesca, restaurata con cura dispone di camere d’ospiti e di appartamenti di vacanza. Le camere d’ospiti condividono il bagno e servizi sul corridoio.


Un montascale rende accessibile il primo piano per persone in carrozzella. Anche il giardino e il piano terreno della casa sono accessibili in carrozzella. Il collegamento con l'internet è possibile in ogni camera con la presa di corrente. La nostra casa non dispone un televisore.

 

I nostri ospiti apprezzano la nostra prima colazione e la cena con prodotti regionali e biologici, su richiesta anche vegetariano.
 

La casa si trova in posizione tranquilla e soleggiata, con stupenda vista delle montagne. L'ampio giardino, salotti accoglienti e camere decorate con affreschi e arredate con amore offrono ai nostri ospiti più di un semplice luogo di pernottamento: la Casa Lucomagno diventa, infatti, punto d'incontro, di distensione e di contatto con la natura. 
id num: 2633

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • APERTURA 01.12 - 31.10
  • DIMENSIONE Numero camere: 8, Numero di letti: 18
  • POSIZIONE Centrale , In montagna , Tranquilla
  • SERVIZI Aperto d'inverno , Bike Friendly
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti , Sauna
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Alloggio per gruppo , Giardino
  • ATTREZZATURE free Wi-Fi