43579
Image 0 - Garni Motta
Image 1 - Garni Motta
Image 2 - Garni Motta
Image 3 - Garni Motta
Image 4 - Garni Motta
Image 5 - Garni Motta
Image 6 - Garni Motta

Garni Motta

Il B&B Motta dispone di 30 camere / 66 posti letto suddivisi in stanze singole, doppie e famigliari. Tutte le camere, di cui alcune con balcone, sono equipaggiate di TV e telefono. Questo confortevole Garni è facilmente raggiungibile e si trova nei pressi dell'uscita autostradale A2 e della stazione ferroviaria di Airolo.
Un ambiente ideale per chi è in viaggio, per chi ama lo sport a contatto con la natura o semplicemente per chi vuole godersi la bellezza del panorama alpino.

La prima colazione è servita nel salone al piano terra con vista sulla piccola piazza del paese. L'abbondante buffet della prima colazione comprende diversi prodotti tipici della regione come salumi e prodotti caseari.

Le funivie di Airolo sono partner privilegiato e in un batter d'occhio è possibile immergersi in un paesaggio alpino, affascinante e incontaminato.

Sono disponibili posteggi propri e convenzionati.
I piccoli animali domestici sono benvenuti.

 

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 30, Numero di letti: 60
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroSuisse
  • POSIZIONE Centrale , In montagna , Tranquilla , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Aperto d'inverno
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Ascensore , Parcheggio privato , Parcheggio pubblico , Sale grandi e piccole per conferenze (senza attrezzatura tecnica)
  • ATTREZZATURE Camere con WC , free Wi-Fi , Televisore