13753
Image 0 - Albergo Milano
Image 1 - Albergo Milano
Image 2 - Albergo Milano

Albergo Milano

Completa ristrutturazione delle 25 Camere e della Reception ad inizio 2019

Albergo Hotel Milano è a gestione famigliare dal 1973, di categoria 3 stelle. Per la sua posizione centrale, di fronte alla stazione FFS, a poche centinaia di metri dai raccordi autostradali, è particolarmente indicato per soggiorni business, vicino all’Università di Architettura e a pochi passi dal nuovo Campus SUPSI.

La posizione centrale si presta anche per soggiorni di vacanza, scoprendo la bella regione collinare ed enogastronomica del Mendrisiotto, oppure per un soggiorno di shopping grazie alla vicinanza con FoxTown (300 m) il più grande centro Outlet dell’Europa.

La vicinanza ai collegamenti autostradali ci permette anche di presentarci come tappa intermedia per un viaggio da nord a sud Europa. Il parcheggio privato, un bar con terrazza da 50 posti, un ottimo ristorante La Pignatta con 96 coperti aperto 7 giorni su 7, con cucina tipica ticinese e mediterranea ed una famosa pizzeria completano l’offerta gastronomica.

Una nuovissima sala conferenze di 36 mq con 30 posti, completano l’offerta di Albergo Hotel Milano.

Le  camere completamente ristrutturate ad inizio 2019  si presentano in veste rinnovata, 25 grandi camere, suddivise in 3 diverse categorie:

Camera Business 

Confortevole camera doppia o singola per il vostro benessere, superficie di 22 mq, massimo 2 ospiti.
Bagno con doccia, prodotti cosmetici, minibar, WiFi gratuito, TV a schermo piatto, telefono diretto, cassaforte
 

Camera Executive 

Confortevole camera doppia, singola o tripla per il vostro benessere, superficie di 26 mq, massimo 3 ospiti.
Bagno con doccia, prodotti cosmetici, angolo soggiorno, bollitore, minibar, WiFi gratuito, TV a schermo piatto e radio, telefono diretto.
 

Camera Superior 

Confortevole camera doppia, singola, tripla o quadrupla per il vostro benessere, superficie di 32 mq.
Bagno con doccia, prodotti cosmetici, angolo soggiorno, bollitore, minibar, WiFi gratuito, TV a schermo piatto e radio, telefono diretto, cassaforte
id num: 2391

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • DIMENSIONE Numero camere: 25, Numero di letti: 56
  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE GastroTicino , Hotelleriesuisse
  • HOTELLERIESUISSE  Garni  
  • POSIZIONE Centrale , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Animali ammessi , Aperto d'inverno , Bar - Snack bar , Parrucchiere in albergo , Ristorante
  • SPORT E BENESSERE Adatto per ciclisti , Solarium
  • STRUTTURA Adatto per amanti della natura , Adatto per famiglie , Adatto per motociclisti , Alloggio per gruppo , Ascensore , Business - Centro di congressi , Garage privato , Locale tempo libero , Sala per riunioni , Specializzato per conferenze, seminari (a disposizione attrezzatura tecnica) e banchetti
  • ATTREZZATURE Aria condizionata , Bagno , Camere con WC , Doccia , free Wi-Fi , Letto per bambini , Minibar , Radio , Televisore
  • Swisstainable Level I commited