135771
Image 0 - Festival di Cultura e Musica Jazz
Image 1 - Festival di Cultura e Musica Jazz
Image 2 - Festival di Cultura e Musica Jazz
Dal
al

Festival di Cultura e Musica Jazz

PRO TIP: Approfitta del pernottamento a un prezzo speciale!

La rassegna chiassese di cultura e musica jazz festeggia quest’anno il suo venticinquesimo compleanno, per la gioia degli appassionati di quel genere musicale che da decenni seguono con affetto e attenzione i concerti organizzati dal Cinema Teatro di Chiasso.

Venticinque anni di successi, di ricerca musicale, di jam session centinaia di performance che hanno visto i nomi più prestigiosi della scena musicale, affiancati da stelle nascenti, da promettenti giovani, da sperimentatori.

Non solo gli intenditori ma anche coloro che si avvicinano per la prima volta alla rassegna oppure che vogliono approfondire la propria cultura musicale troveranno concerti in grado di creare emozioni indimenticabili.

Tre serate non solo musicali ma anche conviviali. Un’occasione per apprezzare, in un ambiente reso particolarmente suggestivo dall’allestimento della sala - non più sala teatrale ma jazz lounge bar - le esecuzioni di iconici performer di quella forma d’arte che nel corso del ventesimo secolo si è continuamente trasformata evolvendosi in una grande varietà di stili e sottogeneri.

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Musica