Lasciati trasportare dall’ambiente del Wild West Saloon durante il Verzasca Country Festival di Sonogno, uno dei più caratteristici villaggi della Valle Verzasca. Oltre alla musica non mancheranno sculture in legno create con la motosega, coreografie di Country line dance, leccornie alla griglia da leccarsi i baffi, bancarelle e tante persone munite di stivali da cowboy. Un evento ideale per tutti gli amanti del country, per le famiglie e chiunque voglia passare una giornata all’insegna della genuinità.

 

Scarica il programma della giornata.

 

L’entrata è libera.

In caso di cattivo tempo la manifestazione sarà annullata.

 

In collaborazione con l’Ufficio Turistico Tenero & Valle Verzasca viene messa a disposizione una navetta gratuita per raggiungere il Country Festival.

Maggiori informazioni:
Ascona-Locarno Turismo
Ufficio Tenero e Valle Verzasca
Tel. +41 91 759 77 44

verzascacountryfestival@bluewin.ch

 

Verzasca Country Festival
Centro Sportivo 6637 Sonogno +41 91 759 77 44

Lasciati trasportare dall’ambiente del Wild West Saloon durante il Verzasca Country Festival di Sonogno, uno dei più caratteristici villaggi della Valle Verzasca. Oltre alla musica non mancheranno sculture in legno create con la motosega, coreografie di Country line dance, leccornie alla griglia da leccarsi i baffi, bancarelle e tante persone munite di stivali da cowboy. Un evento ideale per tutti...

CARATTERISTICHE
TIPOLOGIA Musica
INFO EVENTO
Centro sportivo, Centro Sportivo, 6637 Sonogno
Tel.: +41 91 759 77 44
Gianettoni Carmen
QUANDO
05.08.2017
Posizione sulla mappa