sab 9°C
Scegli la città

Il 5 settembre una variopinta carovana andrà alla scoperta del Ticino in sella a 1200 motorini.

 

I motorini tornano alla ribalta!

 

In un mondo nel quale la mobilità è diventata frenetica, spesso l’unica cosa che conta è arrivare alla meta nel minor tempo possibile e non si ha più tempo per apprezzare quello che ci circonda. Alla Red Bull Alpenbrevet correre è invece l’ultimo dei pensieri, è un viaggio nel passato che aiuta a liberare l’anima dallo stress e, facendo un balzo indietro nel tempo, fa rinascere quel ragazzino un po' scapestrato che ancora alberga in ognuno di noi. La Red Bull Alpenbrevet è una manifestazione goliardica che mette in mostra centinaia di motorini dalle marche, forme e personalizzazioni più disparate, oggi veri e propri oggetti da collezione. Per la prima volta quest’anno si svolgerà in Ticino e il prossimo 5 settembre, alle ore 12:00, saranno più di 1200 gli appassionati che partiranno dallo Stadio di Cornaredo a Lugano per percorrere circa 120 km, ognuno a cavallo del proprio scoppiettante due ruote.

 

Possono partecipare tutti gli appassionati di motorini che porteranno con sé un documento di guida e un due tempi regolarmente registrato.

 

Red Bull Alpenbrevet 2015
Stadio di Cornaredo 6900 Lugano

Il 5 settembre una variopinta carovana andrà alla scoperta del Ticino in sella a 1200 motorini.

 

I motorini tornano alla ribalta!

 

In un mondo nel quale la mobilità è diventata frenetica, spesso l’unica cosa che conta è arrivare alla meta nel minor tempo possibile e non si ha più tempo per apprezzare quello che ci circonda. Alla Red Bull Alpenbrevet correre è invece l’ultimo dei pens...

CARATTERISTICHE
TIPOLOGIA Manifestazioni sportive, Ritrovi
INFO EVENTO
Stadio di Cornaredo, 6900 Lugano
QUANDO
05.09.2015
Posizione sulla mappa