sab 18°C
Scegli la città

Mostra di Fotografia di Samuel Morisoli

La mostra è allestita all' Ospedale Civico di Lugano nei piani -1, piano terreno e +1.

Samuel Morisoli, nasce 36 anni fa a Monte Carasso e attualmente vive a Pregassona dove lavora come educatore. Amante da tempo di viaggi ed escursioni in montagna soprattutto all'estero, scopre il nostro paese e il nostro Canton Ticino definendolo luogo incantevole per i paesaggi e la possibilità di ammirare la fauna.


L'approccio alla fotografia da autodidatta arriva con il passare del tempo quando cresce in lui il desiderio di trasformare le emozioni provate posando degli scatti. Acquista quindi una macchina fotografica, legge diversi libri e documentazioni online per accrescere le conoscenze. Questa sua nuova passione da i suoi frutti e soddisfazioni quando le sue fotografie vengono pubblicate su giornali, riviste e quando riceve premi per concorsi fotografici.

 

La mostra “Le meraviglie del Ticino”, presenta fotografie di animali e paesaggi del nostro stupendo territorio. L’autore, Samuel Morisoli, da anni è amante di viaggi ed escursioni in montagna, ma adora il Canton Ticino e cercherà attraverso le sue opere di trasmettere le emozioni provate durante le sue escursioni.

 

Le meraviglie del Ticino, Mostra di fotografia
Ospedale Regionale di Lugano
sede Civico
6900 Lugano

Mostra di Fotografia di Samuel Morisoli

La mostra è allestita all' Ospedale Civico di Lugano nei piani -1, piano terreno e +1.

Samuel Morisoli, nasce 36 anni fa a Monte Carasso e attualmente vive a Pregassona dove lavora come educatore. Amante da tempo di viaggi ed escursioni in montagna soprattutto all'estero, scopre il nostro paese e il nostro Canton Ticino definendolo luogo incantevole pe...

CARATTERISTICHE
TIPOLOGIA Mostre e fiere
INFO EVENTO
Ospedale Regionale di Lugano
sede Civico,
6900 Lugano
QUANDO
Dal
Al
Posizione sulla mappa