139869
Image 0 - Grand Prix Migros
Image 1 - Grand Prix Migros
Image 2 - Grand Prix Migros
Image 3 - Grand Prix Migros
Image 4 - Grand Prix Migros
24.02.2024

Grand Prix Migros

La gara, coordinata a livello locale dallo Sci Club Airolo in collaborazione con Valbianca SA e l’aiuto di un centinaio collaboratori e volontari, riuscirà anche quest’anno a portare sulle nevi di Pesciüm centinaia di ragazzi e genitori provenienti dal Ticino e da numerosi cantoni della Svizzera Tedesca.

La gara è aperta a tutti i giovani sciatori e sciatrici tra gli 8 e i 16 anni indipendentemente dal loro livello e dalla loro appartenenza o meno a un club. Grazie alle numerose attività dello sponsor principale Migros, dei co-sponsor Stöckli, brack.ch e kkiosk, così come dei supplier Toko, Leki, Descente e Giro, i bambini non avranno tempo di annoiarsi dopo la gara: il villaggio situato alla stazione intermedia di Pesciüm li attende come ogni anno con giochi divertenti e stand promozionali. Inoltre, tutti i partecipanti ricevono un premio ricordo, un buono pasto e una giornaliera a prezzo ridotto.

Gli sciatori più piccoli, di 6 e 7 anni possono partecipare alla “Mini Race”, gara che si svolge su un percorso più corto e senza classifica. Ogni partecipante riceverà una medaglietta e un premio ricordo e potrà in seguito divertirsi partecipando alle varie animazioni.

Per ulteriori informazioni: www.gp-migros.ch

 

Caratteristiche

  • TIPOLOGIA Manifestazioni sportive