113686

In questa stagione il circo Nock parte per la 157. volta per una tournée attraverso tutta la Svizzera.

In più di 50 luoghi il circo monta la sua tenda e presenta un programma unico con delle esibizioni artistiche, numeri di circo tradizionali e tanti show umoristici. Amici dei brividi e ammiratori di esibizioni sono benvenuti, ma anche coloro che vogliono fuggire per un qualche istante dalla routine giornaliera e immergersi in un mondo magico.

Sotto la gestione di Franziska Nock, 7. generazione, e il suo compagno di vita Alejandro Milla si creò un programma completamente nuovo e appasionante sotto il motto “The World of Nock“. La passione per il circo è presente in tutti gli artisti che presentano al pubblico un programma pieno di ritmo.

Per far si che l’esperienza al circo sia veramente perfetta e che rimanga nella nostra memoria, i vari numeri sono accompagnati da un orchestra tradizionale di circo con il dirigente Tadeusz Kròl (Polonia).

Il circo Nock è convinto che con il nuovo programma riesce a mantenere qualcosa di tradizionale ed intrecciarlo a qualcosa di nuovo. Verrà presentato al pubblico un esperienza unica, inconfrontabile e autentica.

Circo Nock
vicino alla Scuola Media 6710 Biasca

In questa stagione il circo Nock parte per la 157. volta per una tournée attraverso tutta la Svizzera.

In più di 50 luoghi il circo monta la sua tenda e presenta un programma unico con delle esibizioni artistiche, numeri di circo tradizionali e tanti show umoristici. Amici dei brividi e ammiratori di esibizioni sono benvenuti, ma anche coloro che vogliono fuggire per un qualche istante dalla ro...

INFO EVENTO
vicino alla Scuola Media, 6710 Biasca
QUANDO
Dal
Al
mar: 20.15
mer: 15.00
Posizione sulla mappa