ven 21°C
Scegli la città

Il 26 marzo avrà luogo ad Airolo il Kids Ski Day, un evento promosso dalla Federazione di Sci della Svizzera Italiana, in collaborazione con la locale Scuola Svizzera di Sci e da Valbianca. Grandi star dello sci saranno protagoniste, le campionesse olimpiche Tina Maze e Dominique Gisin, come pure Deborah Scanzio, recente vincitrice della sua prima gara di Coppa del Mondo di Freestyle, Katrin Müller, Marco Tadè oltre all'allenatore Mauro Pini. 

 

La manifestazione, destinata ai bambini dai 5 ai 12 anni, ha lo scopo di promuovere le diverse pratiche di scivolamento sulla neve. Nel pomeriggio ci saranno diverse attività sulla neve con un gran finale alla sera: “Olympia Emotions”.

 

Airolo Kids Ski Day
6780 Airolo +41 91 873 80 40

Il 26 marzo avrà luogo ad Airolo il Kids Ski Day, un evento promosso dalla Federazione di Sci della Svizzera Italiana, in collaborazione con la locale Scuola Svizzera di Sci e da Valbianca. Grandi star dello sci saranno protagoniste, le campionesse olimpiche Tina Maze e Dominique Gisin, come pure Deborah Scanzio, recente vincitrice della sua prima gara di Coppa del Mondo di Freestyle, Katri...

CARATTERISTICHE
TIPOLOGIA Manifestazioni sportive
INFO EVENTO
6780 Airolo
Tel.: +41 91 873 80 40
QUANDO
26.03.2016
Posizione sulla mappa