134190
Image 0 - Venus Wellness Center, Swiss Diamond Hotel*****
Image 1 - Venus Wellness Center, Swiss Diamond Hotel*****
Image 2 - Venus Wellness Center, Swiss Diamond Hotel*****
Image 3 - Venus Wellness Center, Swiss Diamond Hotel*****

Venus Wellness Center, Swiss Diamond Hotel*****

Per gli appassionati di benessere
Il Venus Wellness Center di Swiss Diamond Hotel è un'oasi di pace, il luogo privilegiato per dedicarsi  al vero benessere in assoluta armonia e relax: prendere il sole sul lago o nuotare nella nostra piscina esterna durante l'estate, rilassarsi nella sauna o con un massaggio presso la nostra Spa durante la stagione invernale, per un'esperienza unica nel suo genere.

Ricco di mosaici e marmi, a ricordo delle antiche terme romane, offre al cliente un' indimenticabile esperienza: piscina con nuoto controcorrente, "getto d’acqua" utile soprattutto per la cura dei dolori cervicali, sauna, hammam, bagno turco, solarium e jacuzzi.

Il centro fitness con macchinari Technogym e il beauty saloon dell'hotel completano ulteriormente la nostra offerta.

La Diopside SPA, una nuova e innovativa formula di benessere, offre molte possibilità in termini di massaggi e trattamenti di bellezza: uno staff di professionisti altamente qualificati che attraverso trattamenti e massaggi contribuiscono al raggiungimento dell'equilibrio psicofisico e il conseguente miglioramento dell'aspetto generale del cliente.

Un luogo creato per coniugare armonia ed equilibrio tra corpo e mente, dove spazi, colori, materiali e atmosfere si combinano per evocare una sensazione di benessere.