131455
Image 0 - Tamaro Package: emozioni per tutti
Image 1 - Tamaro Package: emozioni per tutti
Image 2 - Tamaro Package: emozioni per tutti
Image 3 - Tamaro Package: emozioni per tutti
Image 4 - Tamaro Package: emozioni per tutti
Image 5 - Tamaro Package: emozioni per tutti
Image 6 - Tamaro Package: emozioni per tutti
Image 7 - Tamaro Package: emozioni per tutti
Image 8 - Tamaro Package: emozioni per tutti
Image 9 - Tamaro Package: emozioni per tutti

Tamaro Package: emozioni per tutti

Vi piacerebbe vivere una giornata indimenticabile all’insegna dell’avventura, il divertimento e il relax?

Con Tamaro Package è possibile! Il pacchetto combinato Tamaro Package nasce dall’unione di Splash e Spa Tamaro e Monte Tamaro, due attrazioni uniche che si trovano a Rivera (10 minuti a nord di Lugano).

Il Monte Tamaro è una montagna nel cuore del Ticino e facilmente raggiungibile sia in macchina che in treno e offre numerose attività per tutti coloro che vogliono divertirsi all’aria aperta.
Alla fermata intermedia della telecabina si trovano il Parco Avventura, che propone percorsi sugli alberi con diversi livelli di difficoltà (bambini, ragazzi e adulti) e il Tamaro Jumping, parte integrante del Percorso Grande. Continuando con la telecabina, si arriva all’Alpe Foppa (1530 m. di altitudine) dove si trovano la slittovia, la tirolese, un parco giochi per bambini, un grande ristorante che propone specialità locali (dove è possibile organizzare pranzi e conferenza aziendali), la Chiesa Santa Maria degli Angeli progettata dall’architetto Mario Botta e la partenza di numerose passeggiate panoramiche come per esempio la Traversata Monte Tamaro – Monte Lema.

Splash e Spa si trova a 50 metri dalla partenza della telecabina per il Monte Tamaro ed è un parco acquatico e un centro benessere aperto 365 giorni all’anno, tutti i giorni fino alle 21:00!
La parte Splash ha una zona dedicata alle piscine, dove si trovano una vasca con le onde, una piscina con poolbar e idromassaggi, una vasca esterna panoramica (riscaldata), un’area per i più piccini e un ristorante a libero servizio. Nella zona Splash si trovano anche 5 scivoli d’acqua al coperto, che permettono di vivere emozioni forti, adrenalina e divertimento!
La parte Spa si suddivide su tre piani per un’ampiezza di 3'000 metri quadrati che comprendono: 4 saune tematizzate (sauna del sale, sauna dell’argilla, sauna del castagno e sauna esterna), docce aromaterapia, percorso Kneipp, fontana del ghiaccio,la vasca salina iodata esterna (riscaldata),  percorso Hamam, con bagni turco, vasca con musica subacquea, sale relax (che possono essere adibita a conferenze, meeting e pranzi / cene aziendali). La Spa, propone anche numerosi trattamenti estetici e massaggi rilassanti.

Con i pacchetti Tamaro Package avete la possibilità di scoprire sia il Monte Tamaro sia la Splash e Spa e vivere così una giornata indimenticabile tra montagna e acqua! Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia e i bambini fino ai 5 anni non pagano!

Apertura Tamaro Package: Aprile - Novembre
Apertura Splash e Spa: 365 giorni all'anno

Caratteristiche

  • STRUTTURA Adatto per famiglie