116298
Image 0 - Scuole di vela e circoli nautici
Image 1 - Scuole di vela e circoli nautici
Image 2 - Scuole di vela e circoli nautici

Scuole di vela e circoli nautici

In Ticino sono numerose le scuole di vela e i circoli nautici riconosciuti a livello internazionale che offrono non solo corsi ma anche la possibilità di noleggiare imbarcazioni. Sul Lago Maggiore e sul Lago di Lugano queste strutture propongono tutto il necessario per gli amanti della vela, mettendo a disposizione diverse imbarcazioni a vela o a motore, da noleggiare con o senza skipper.

Il Lago Maggiore e il Lago di Lugano sono due delle regioni più belle della Svizzera. Ottimi alberghi e infrastrutture, combinati alle molte ore di sole durante tutto l'anno, attirano molte persone da tutto il mondo a visitare questo posto non solo per la vela.

Poter noleggiare una barca a vela o un motoscafo per scoprire le coste del bacino svizzero o italiano, è il modo perfetto per scoprire i posti più belli. Con alcuni partner sono possibili anche escursioni per gruppi più numerosi, regate personalizzate, o gite con pernottamento in barca.

Caratteristiche

  • STRUTTURA Vela
  • TRASPORTI Noleggio barche e motoscafi

Scuole di vela e circoli nautici

Scopri le numerose scuole di vela e i circoli nautici riconosciuti a livello internazionale che offrono non solo corsi ma anche la possibilità di noleggiare imbarcazioni.