120150
Image 0 - SOMARELLI - Trekking e avventure con gli animali
Image 1 - SOMARELLI - Trekking e avventure con gli animali
Image 2 - SOMARELLI - Trekking e avventure con gli animali
Image 3 - SOMARELLI - Trekking e avventure con gli animali
Image 4 - SOMARELLI - Trekking e avventure con gli animali
Image 5 - SOMARELLI - Trekking e avventure con gli animali

SOMARELLI - Trekking e avventure con gli animali

Trekking ed avventure con gli animali 

Assieme ai nostri simpatici quadrupedi si possono scoprire, sia il bellissimo paesaggio, sia il talento personale nel trattare con questi animali ostinati. I nostri trekking sono indirizzati a persone private, famiglie, gruppi o aziende. Gli amanti degli animali e della natura si possono godere trekking che vanno dalla semplice passeggiata fino ai programmi di alcuni giorni che permettono di sentirsi per un po’ in un altro mondo…


Trekking con animali nella Valle di Blenio
Un trekking senza il peso dello zaino! Una bella escursione con molto divertimento e una sosta rilassante. Alcuni animali portano i bagagli ed altri, come gli asini e muli, anche le persone. Se lo desiderate, vi prepariamo una merenda a base dei nostri PRODOTTI NOSTRANI.

Trekking per famiglie
Non tutti i bambini si lasciano appassionare dalle gite in montagna. Un’uscita in compagnia di un animale – magari addirittura in groppa – è sicuramente tutt’altra cosa e l’entusiasmo può aumentare parecchio…

Incentives per aziende
Siamo un partner innovativo e bilingue per questioni di team e di conduzione. Grazie alla combinazione di talenti, competenze mirate e varie risorse possiamo offrire ai nostri clienti avvenimenti straordinari. Specializzati in progetti per gruppi, abbiamo sviluppato diversi programmi in ambito di teambuilding. Altre proposte si adattano bene alla gita aziendale oppure all’evento particolare per la vostra squadra. Gli animali rimangono al centro dell’attenzione, ma non sono più l’unica sfida!

Caratteristiche

  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Eco-friendly