138672
Image 0 - Offerte Hapimag Resort Ascona
Image 1 - Offerte Hapimag Resort Ascona
Image 2 - Offerte Hapimag Resort Ascona
Image 3 - Offerte Hapimag Resort Ascona
Image 4 - Offerte Hapimag Resort Ascona
Image 5 - Offerte Hapimag Resort Ascona
Image 6 - Offerte Hapimag Resort Ascona

Offerte Hapimag Resort Ascona

 

Offerte Hapimag Resort Ascona:

 

  • Fai da te!

    Se avete tensioni alla schiena, dolori al collo o il barometro energetico pericolosamente basso, di sicuro un massaggio classico o un trattamento Shiatsu potranno essere di aiuto. In un corso di una giornata vi mostriamo le tecniche adatte da utilizzare anche a casa per provvedere così voi stessi al benessere dei vostri cari.

    Date: 09.07 + 17.09. + 15.10.2015
    Prezzo: CHF 150.- per persona
     
  • Tutti matti per le erbe selvatiche e le nuove esperienze culinarie

    “Chi le ha inventate?” Una frase che si sente spesso nella pubblicità televisiva. Il potere curativo delle erbe elvetiche è effettivamente noto ben al di là delle Alpi. Venite con noi in una visita guidata alla scoperta dei segreti delle erbe selvatiche e dei loro molteplici effetti. Come ciliegina sulla torta, in conclusione vi aspetta un pranzo a base di erbe selvatiche che sarete voi stessi a preparare!

    Date: ogni giovedì dal 01.06 - 31.10.2015
    Prezzo: CHF 75.- per persona
     
  • Una spa solo per voi!

    Avere per una volta l’area wellness tutta per voi? Un sogno che diventa realtà nel resort Hapimag di Ascona! Godetevi l’esclusività di un pomeriggio di spa privata. La nostra area wellness vi garantisce relax, riposo e benessere. Dimenticate il passare del tempo durante un massaggio e regalate al vostro corpo una vera vacanza.

    Date: giornalmente (su richiesta) dal 01.06 - 31.10.2015
    Prezzo: CHF 75.- per persona
     
  • Lo sport gira in tondo

    Il trend del momento in fatto di attrezzi sportivi è rotondo e vi tiene in forma con dinamicità. L’anello Smovey viene dall’Austria e allena equilibrio e resistenza oltre a rinforzare il vostro sistema cardio-circolatorio con sequenze mirate. Dopo vi aspetta un meritato riposo! Rilassatevi in piscina e nella sauna.

    Date: giornalmente (su richiesta) dal 01.06 - 31.10.2015
    Prezzo: CHF 90.- per persona
     
  • Gli emozionanti voli dei rapaci

    La falconeria è l’antica arte della caccia. Assistiamo da vicino agli spettacolari voli di diverse specie di rapaci e ammiriamo la loro maestosità. Spettacolo puro per tutta la famiglia! In più ci divertiamo a farcire la nostra pizza prima di gustarcela: una perfetta giornata in famiglia!

    Date: ogni giovedì o domenica (su richiesta) dal 01.06 - 31.10.2015
    Prezzo: da CHF 100.- per famiglia (2 adulti e 2 bambini)
     
  • Un regno ticinese per un lama

    Un’avventura per tutta la famiglia: con i nostri amici animali, i lama, passeggiamo attraverso l’affascinante paesaggio delle Centovalli fino al Monte di Comino. Successivamente recuperiamo energia con uno spuntino alla fattoria. Venite anche voi al trekking con i lama; un’esperienza del tutto particolare. Gli animali portano gli zaini, così noi siamo liberi di goderci il tempo libero con la famiglia in mezzo alla natura.

    Date: ogni giovedì pomeriggio (su richiesta) dal 01.06 - 31.10.2015
    Prezzo: da CHF 150.- per famiglia (2 adulti e 2 bambini)
     
  • Divertimento a golf per grandi e piccini

    La vostra famiglia ha sempre voluto provare a giocare a golf? Ora ne avete finalmente l’occasione ad Ascona. Vi offriamo un corso di prova per tutta la famiglia con un Pro presso il campo “Sake Golf” a Losone. Su questo straordinario campo da golf apprendete le basi del golf in una piacevole atmosfera familiare. Dopo il corso di prova vi aspetta un picnic per fare il pieno di energia prima di rientrare in bicicletta al resort Hapimag di Ascona.

    Date: giornalmente (su richiesta) dal 01.06 - 31.10.2015
    Prezzo: CHF 130.- per famiglia (2 adulti e 2 bambini)
     
  • Ehilà, Ticino!

    Il vento tra i capelli, il sole sul viso e la natura intorno – in questo giro in barca sul Lago Maggiore ci siete solo voi e gli elementi naturali. Dopo la visita al giardino botanico alle meravigliose isole di Brissago, lasciatevi viziare con specialità gastronomiche in un tipico grotto ticinese e poi rientrate in barca al porto turistico di Ascona.

    Date: ogni mercoledì (su richiesta) dal 01.06 - 31.10.2015
    Prezzo: CHF 75.- per persona
     
  • Un volo spettacolare

    Saliamo e...si decolla! In questo giro in elicottero ammiriamo le montagne ticinesi e il Lago Maggiore da una prospettiva a volo di uccello. Guardiamo in giù verso il lungolago di Locarno, le valli ticinesi, il resort Hapimag di Ascona e ci godiamo panorami e vedute come non ne abbiamo mai viste prima. E dopo: "Salute! Alle belle esperienze!"

    Date: ogni mattina (su richiesta) dal 01.06 - 31.10.2015
    Prezzo: CHF 190.- per persona
     
  • Cucinare e parlare italiano

    Volete non solo mangiare italiano, ma anche capirlo? Con noi è un gioco da ragazzi! Durante un pomeriggio culinario imparate le principali espressioni italiane sul più bel passatempo al mondo: la cucina! Una degustazione di vini ticinesi e prodotti locali, un corso per imparare a fare gli gnocchi che poi mangerete, e il pomeriggio si trasforma in un vero highlight!

    Date: 12.07 + 09.08 + 13.09 + 11.10.2015
    Prezzo: CHF 75.- per persona
     
  • Buonissimo! Il Ticino da mordere

    Formaggio, grappa, risotto e tante altre prelibatezze: la cucina e la cultura ticinese sono “buonissime” e invogliano a degustare, ma anche a trattenersi e a saperne di più. Lasciatevi incantare dalla varietà culinaria e culturale del Ticino! Grazie a Hapimag vivete un pezzo di storia ticinese e gustate deliziose specialità.

    Date: 07.07 + 04.08 + 01.09 + 15.09 + 06.10.2015
    Prezzo: CHF 75.- per persona
     
  • Cardada-Cimetta in tutta comodità

    Con la super moderna funivia si sale verso Cardada e poi con la seggiovia fino a Cimetta. Ci aspettano panorami mozzafiato e un pezzo di storia del Ticino. A pranzo facciamo il pieno di energia per poi incamminarci nel pomeriggio sul sentiero panoramico fino alla vetta. Più tardi, al rientro al resort Hapimag, brindiamo con un bicchiere di prosecco a questa giornata perfetta ricca di highlight.

    Date: 21.07 + 18.08 + 15.09 + 20.10.2015
    Prezzo: CHF 75.- per persona
     

  • Segreti culinari dello chef

    Cultura e gastronomia nel sud si scrivono con la lettera maiuscola – splendidi antichi villaggi in pietra e una cucina che sa incantare. Chi potrebbe aiutare a scoprire i segreti di una regione meglio di un cuoco locale? Lo chef Simon del resort Hapimag è cresciuto in Ticino e da buon insider conosce tanti posticini che svelerà per la prima volta solamente ai suoi ospiti. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire!

    Date: 28.07 + 25.08 + 22.09 + 27.10.2015
    Prezzo: CHF 120.- per persona
     

  • Intorno al falò giocando agli indiani

    Ci aspetta una giornata piena di avventure e divertimento! In una passeggiata in altitudine al di sopra del Lago Maggiore proviamo nuovi giochi e facciamo entusiasmanti esperimenti. Una volta rientrati al resort Hapimag partecipiamo a una caccia al tesoro imitando le urla degli indiani e ascoltiamo entusiasmanti storie intorno al falò. Per concludere al meglio una giornata ricca di esperienze ci aspetta una grigliata con gustose salsicce e spiedini di pane.

    Date: ogni lunedì (su richiesta) dal 06.07 - 31.08.2015
    Prezzo: CHF 150.- per famiglia (2 adulti e 2 bambini)
     

  • Per monti e per valli sull’e-bike

    Un tour in e-bike con tanti highlight è assicurato. Grazie al motore, il gruppo raggiunge la cima del Monte Verità senza sforzo in e-bike per un’entusiasmante lezione di storia sul Ticino. Dopo un’altra tappa ci aspetta una visita a Ronco, un villaggio di artisti, e poi di ritorno al lago ci godiamo un gustoso pranzo in uno dei più antichi grotti del Ticino.

    Date: 14.07 + 11.08 + 08.09 + 13.10.2015
    Prezzo: CHF 75.- per persona
     

  • Il buio trasforma i sensi

    Ma la polenta sa sempre di mais anche se non la vediamo? Partecipate a un esperimento che mette alla prova i vostri sensi: una cena al buio presso “Casa Schira” a Loco. Nella totale oscurità, i padroni di casa non vedenti vi fanno scoprire i piaceri del sapore, il richiamo dell’olfatto, l’importanza dell’udito e la sensibilità del tatto.

    Date: 17.07 + 21.08 + 18.09 + 33.10 + 20.11 + 11.12.2015
    Prezzo: CHF 92.- per persona
     

Maggiori informazioni: www.hapimag.com/ascona