77103
Image 0 - In moto sopra i passi alpini
Image 1 - In moto sopra i passi alpini
Image 2 - In moto sopra i passi alpini

In moto sopra i passi alpini

Lasciatevi trasportare dal rombo di una Harley-Davidson, ve ne innamorerete all'istante!

Avete mai immaginato di proporre ai partecipanti al vostro incentive di mettersi alla guida di una moto di grossa cilindrata per un tour magari sui passi delle Alpi? In Ticino questo è possibile: tutto quanto vi serve per realizzare questo progetto vi verrà fornito da chi possiede l'esperienza necessaria per costruire su misura programmi sicuri e emozionanti.
Esiste infatti un servizio di noleggio, con una trentina di potenti moto che nonostante le grosse cilindrate sono facili da portare ed estremamente maneggevoli. E per chi non sa guidare una moto? Nessun problema. I non guidatori faranno da passeggeri, seduti dietro ad istruttori ed esperti motociclisti. A disposizione dei partecipanti, oltre alle moto, anche l'attrezzatura e l'equipaggiamento necessari.

Una proposta insolita e appassionante, ancora di più se pensate che il tour si svolge lungo le strade con poco traffico del Ticino, fra laghi e panorami alpini mozzafiato.
Il programma potrà prevedere tappe nei grotti - ristoranti tipici - o essere arricchito da una caccia al tesoro.

Possibilità anche di partecipare a dei corsi di guida sicura, un'idea in più per un incentive. Al termine del corso si può organizzare una gara a premi, per aggiudicare il titolo di Good Biker al miglior motociclista della vostra azienda.