141481
Image 0 - Golf dei Castelli - PAR 54
Image 1 - Golf dei Castelli - PAR 54
Image 2 - Golf dei Castelli - PAR 54
Image 3 - Golf dei Castelli - PAR 54
Image 4 - Golf dei Castelli - PAR 54
Image 5 - Golf dei Castelli - PAR 54
Image 6 - Golf dei Castelli - PAR 54
Image 7 - Golf dei Castelli - PAR 54

Golf dei Castelli - PAR 54

Il Golf dei Castelli rappresenta l’offerta ideale per coloro che desiderano avvicinarsi alla pratica del golf. Aperto tutto l’anno, il golf PAR 54 di Bellinzona propone un’area attrezzata con strutture che permettono l’allenamento del gioco lungo (Driving Range con 5 postazioni) e per l’allenamento del gioco corto (Pitching, Putting e Bunker Shot), inoltre è stato realizzato un magnifico percorso di 9 buche pitch & putt utilizzabile nel periodo invernale (indicativamente da metà settembre ad inizio maggio)

 

L’idea di fondo del progetto PAR54 è quella di mettere a disposizione sia delle scuole elementari, scuole medie e scuole superiori, sia dei singoli golfisti locali o turisti, un’area attrezzata per avvicinare a questo sport e far divertire bambini, ragazzi e adulti con la magnifica disciplina del golf.

 

Tariffe giornaliere:
- Adulti CHF 10.--
- Giovani (fino 18 anni) CHF 5.--
- Famiglia (2 genitori + max 3 figli fino ai 18 anni) CHF 25.--
- Noleggio Materiale (Ferro, Putter e 2 palline) CHF 10.--

Proposte corsi:
La struttura dispone di professionisti Swiss PGA, assistenti Swiss PGA e monitori G+S/ASG che assicurano la soddisfazione di qualsiasi richiesta di corso. Corsi individuali, a gruppi, di introduzione, papà/mamma-bambino, chat and coffee, over 65, team building per aziende e correzioni video non sono che alcune delle possibilità. Contattando l’associazione vi verrà proposta una soluzione adatta alle vostre necessità.

 

Diritto di gioco:
- Coloro in possesso di un handicap di gioco Hcp (presentare tessera, max 54)
- In alternativa chi non è in possesso di un Hcp deve dimostrare ad un responsabile di essere abile al gioco e di conoscere le principali regole del golf

Caratteristiche

  • STRUTTURA Golf