112464

Giosy Tours SA

Tutto iniziò da un giovane con una grande passione per i camion. Diventa la sua professione portandolo in giro per il mondo, anche in Medio Oriente… con i trasporti internazionali. Con gli anni si avvicina al turismo iniziando con i primi trasporti scolastici. Decide di fondare una ditta di viaggi e collaborare con una già esistente nel turismo (Danzas), perfezionandosi sempre di più. La flotta dei bus aumenta e i viaggi in tutta Europa si susseguono. Gli anni passano e nel luglio 1995, la ditta cambia immagine diventando Giosy Tours. Oltre al turismo effettua collegamenti aeroportuali dal Ticino a Malpensa e da Malpensa al Ticino, con Malpensa-Express. Sono passati diversi anni e il giovane giunge alla pensione, così decide di passare il testimone al figlio e nel 2013 Giosy Tours cambia generazione. Con gli anni si sono effettuati molti cambiamenti, puntando sulla professionalità, organizzando viaggi e trasporti a 360°.

La nostra intensa attività ci ha specializzati in viaggi di vario genere, di uno o più giorni, in Svizzera o all'Estero: gite di società, gite gastronomiche, scuole, gruppi parrocchiali, classi d'ogni età, passeggiate per dipendenti, occasioni speciali, trasporti con auto privati e condivisi, trasporto per matrimoni, trasporto per eventi di ogni genere ,trasporti per congressi, soggiorni al mare, soggiorni di benessere. Eseguiamo anche trasporti da e per aeroporti (Malpensa Express).

Garantiamo sicurezza e tranquillità invidiabili, spostamenti silenziosi e confortevoli, grazie alla lunga e maturata esperienza, che pone la Giosy Tours una fra le prime ditte del cantone in fatto di trasporti con torpedoni. Cerchiamo di esaudire nel limite del possibile ogni desiderio e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni, consigli, preventivi e proposte.

•    Fino a 78 posti
•    Fino a 52 posti
•    Fino a 38 posti
•    Fino a 21 posti
•    Deluxe