141489
Image 0 - Eventoile Wedding & Events
Image 1 - Eventoile Wedding & Events
Image 2 - Eventoile Wedding & Events
Image 3 - Eventoile Wedding & Events
Image 4 - Eventoile Wedding & Events

Eventoile Wedding & Events

Ciao, sono Lea e sono felicissima che tu sia qui!


Mi occupo personalmente di progettare e realizzare matrimoni ed eventi speciali coinvolgenti e personalizzati in ogni minimo dettaglio in tutto il Canton Ticino, per chi come te, sogna una giornata memorabile e indimenticabile ma che abbia la tua personalità e racconti la tua storia d’amore.


L’organizzazione di una giornata unica, cosi importante e piena di valori sentimentali, richiede molti mesi di lavoro e tante ore da dedicare, i dettagli sono molti e non ci si sposa tutti i giorni!


Ci sono tanti aspetti di cui prendersi cura: ricerca della location, il tuo abito di nozze, le partecipazioni, la selezione dei fornitori, rivedere tutti i contratti e dover gestire personalmente ogni cosa per ottenere il risultato desiderato, a cui solo chi organizza matrimoni per professione può pensare.


Stai cercando una compagna di viaggio che possa ascoltarti e aiutarti in tutte le fasi dell’organizzazione del tuo matrimonio? Una Wedding Planner che ti consiglierà solo fornitori conosciuti e selezionati che siano in perfetta sintonia con il vostro progetto e in linea con il vostro budget, permettendoti di vivere un’esperienza emozionante, coinvolgente e significativa?


Contattami e raccontami la tua storia d’amore!