136807
Image 0 - EVENTMORE SA
Image 1 - EVENTMORE SA
Image 2 - EVENTMORE SA
Image 3 - EVENTMORE SA
Image 4 - EVENTMORE SA

EVENTMORE SA

Grandi eventi meritano di essere realizzati. EVENTMORE nasce nel 2014 dalla fusione di Electronic Studio, Genazzi & Artioli e K-Sound. Aziende che insieme rappresentano 100 anni di tradizione ed esperienza nel settore.

EVENTMORE si propone come servizio Full Service Event Management. Il nostro team vi supporta durante l'intera organizzazione dell’evento rimanendo al vostro fianco durante la progettazione, la gestione e la chiusura dell’evento.

Grazie a una struttura innovativa e all’avanguardia siamo in grado di offrire servizi tecnici specifici per l’ambiente congressuale e la traduzione simultanea, allestiamo palchi per grandi live show e concerti o spettacoli privati e forniamo ogni genere di tendostruttura, dal gazebo al capannone per grandi eventi.

Specializzati in noleggio e allestimento di attrezzature tecniche per impianti audiovisivi e illuminotecnica (light design) forniamo inoltre una vasta scelta di arredamento e ambientazioni varie per gli eventi privati o per gli eventi business.

Guarda il video di presentazione

www.facebook.com