111422
Image 0 - EMME SA
Image 1 - EMME SA
Image 2 - EMME SA
Image 3 - EMME SA
Image 4 - EMME SA
Image 5 - EMME SA
Image 6 - EMME SA

EMME SA

Attiva dal 1991, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecniche per eventi e congressi. Servizi completi, dal palco alla sonorizzazione al lighting design. Supporti tecnici per congressi, multimedialità, sistemi video e traduzione simultanea.

Eventi

EMME è leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecniche per eventi.

Dalla cena aziendale al lancio di un nuovo prodotto, sappiamo sempre come catturare l'attenzione del vostro pubblico attraverso le luci, i suoni, le immagini e gli effetti speciali più coinvolgenti.

Spettacoli

EMME detiene una comprovata competenza tecnica nelle sviluppo di soluzioni ottimali per tutto ciò che ruota attorno allo show business: eventi di moda, sport o cultura. Il nostro punto di forza sono i grandi eventi musicali open air, di cui curiamo il servizio completo, dal palco alla sonorizzazione e il lighting design.

Congressi

EMME elabora e fornisce tutti i supporti tecnici necessari al perfetto svolgimento dei congressi. Dalla tecnologia audio e video ai sistemi di traduzione simultanea e multimedialità.

Multimedia

EMME studia e progetta per voi la perfetta combinazione di tecniche per veicolare efficacemente un'idea, un'emozione. I nostri esperti garantiscono un sapiente mix delle tecnologie di punta, affinché il vostro evento risulti memorabile.