113280
Image 0 - E-bike Maggiore & E-bike Park Ticino
Image 1 - E-bike Maggiore & E-bike Park Ticino
Image 2 - E-bike Maggiore & E-bike Park Ticino

E-bike Maggiore & E-bike Park Ticino

Ascona-Locarno Turismo, precursore a livello svizzero con il progetto E-bike Maggiore, dispone di una flotta di biciclette elettriche Flyer (serie C8.1), proseguendo così il suo impegno a favore della mobilità sostenibile e più in generale dell'ecologia.
Questo simpatico veicolo a pedalata assistita permette di scoprire lo splendido territorio della regione in modo estremamente comodo ed intelligente.

 

Le e-bike sono disponibili per il noleggio presso lo sportello informativo dell'ufficio turistico di Ascona, in collaborazione con Rent a Bike.

Prezzo di noleggio: CHF 39.00 al giorno

 

Condizioni obbligatorie:

- copertura assicurativa di responsabilità civile (RC)
- documento d’identità (passaporto, carta d’identità o licenza di condurre)
- età minima 16 anni (o 14 con la patente del motorino)
- per i minori di 18 anni è richiesta la firma del contratto di noleggio da parte di un genitore o del rappresentante legale



E-bikePark Ticino
«Scoprite» con la bicicletta elettrica le attrazioni, i punti panoramici più belli e i beni culturali del Ticino. Con oltre 30 punti di noleggio presso stazioni e alberghi, l’e-Bike Park offre la possibilità di scegliere tra moltissimi percorsi diversi, dall’escursione di «piacere & comodità» a quella «ricca di azione & di stimoli».