47967
Image 0 - Cronoparty & Services
Image 1 - Cronoparty & Services
Image 2 - Cronoparty & Services
Image 3 - Cronoparty & Services

Cronoparty & Services

Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre? Più di 15 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati!

Così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali.

Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone!

Scegliere nel 1993 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso.

Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo.

In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse