128081
Image 0 - Evolution - Centro di Arrampicata
Image 1 - Evolution - Centro di Arrampicata
Image 2 - Evolution - Centro di Arrampicata
Image 3 - Evolution - Centro di Arrampicata

Evolution - Centro di Arrampicata

Il primo centro di arrampicata sportiva indoor del Ticino e uno dei più grandi della Svizzera.

Evolution si pone come punto di riferimento per le discipline legate alla montagna, con l’obiettivo di diffondere la passione per l’arrampicata sportiva: un’attività accessibile a tutti e che nella nostra regione, con una forte e radicata tradizione alpinistica, ha un ampio margine di crescita.

Il Centro dispone di una superficie di circa 1.400 mq totali arrampicabili, con centinaia di vie e passaggi boulder.
Con un’altezza massima dei muri di 12 metri e uno sviluppo delle vie tra i 15 e i 20 metri, il Centro conta oltre 6'500 prese di arrampicata.

Appassionati, novizi, famiglie, adulti, bambini, scuole, aziende, istituzioni, associazioni, società sportive e organi di salvataggio avranno a disposizione un centro di arrampicata spazioso e luminoso, con un servizio professionale e di qualità.

La conduzione è affidata a persone con esperienza e competenze nell’ambito dell’arrampicata sportiva, in grado quindi di trasmettere con la passione, le conoscenze e le tecniche indispensabili per svolgere questa affascinante disciplina in sicurezza e con le carte in regola per compiere i progressi auspicati.

Il centro Evolution conta anche un’area ristoro dove è possibile consumare bibite calde e fredde, toast e piadine. Tutto il materiale necessario si può noleggiare o acquistare in loco. L'offerta conta anche spogliatoi, armadietti, WC, musica in tutto il centro, Wi-Fi free e puff con vista su tutto il Centro.

Ulteriormente, Evolution offre corsi per PMI e grandi aziende (eventi di team-building).

C'è la possibilità di avere una sala riunioni dedicata (10 posti) o uno spazio appartato con oltre 30 posti per poter proiettare.

Vi è altresì la possibilità, tra una riunione e una scalata, di fare colazione, spuntini e/o aperitivi serali.

Prendete contatto per un'offerta senza impegno!

Caratteristiche

  • STRUTTURA Arrampicata , Eco-friendly