111758

Afiordigusto Gastronomia

Per un rinfresco o un ricevimento, una cena in famiglia o di gala, professionalità e cura garantiscono la riuscita dell'evento, proponendo, accanto al ventaglio culinario, un allestimento impeccabile e una decorazione floreale creativa. Ricevere con noi: la passione per il cibo, il gusto per l'evento.

Afiordigusto nasce dai 15 anni di esperienza gastronomica dell'Osteria del Centro di Comano, rinomata per la qualità della sua cucina e riconosciuta da diverse guide.

La nota filosofia gastronomica di questo nome caratterizza anche Afiordigusto, che si propone con savoir-faire professionale, garantendo la stessa eccellenza di qualità e gusto. Afiordigusto, creato per soddisfare le richieste di catering di numerosi clienti, è un laboratorio di creazioni culinarie per ogni tipologia di evento, un team qualificato al servizio, una creatrice floreale per la realizzazione di allestimenti unici, che si tratti di momenti intimi o di ricevimenti in grande stile, dall'aperitivo al coffee-break, dallo standing dinner alla cena di gala, dai matrimoni alle colazioni di lavoro.

Un tema, un luogo, una stagione, un desiderio particolare…tutto è ispirazione per le nostre proposte che danno vita ad un evento unico.