121810
Image 0 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero
Image 1 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero
Image 2 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero
Image 3 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero
Image 4 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero
Image 5 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero
Image 6 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero
Image 7 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero
Image 8 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero
Image 9 - AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero

AIR-EVOLUTION LTD - Voli in elicottero

Con base sull’aeroporto di Lodrino (LSML), Centro Aeronautico, CH-6527 Lodrino, Svizzera. Siamo a vostra completa disposizione per la pianificazione e la realizzazione dei vostri desideri e delle vostre aspettative.

 

Volo in doppio comando alla scoperta del Ticino
Voglia di ricominciare a sognare, un regalo originale? con noi si può, in tutta sicurezza. Scoprite la bellezza del nostro Ticino dall’alto, sorvolando valli rurali e incantevoli laghetti di montagna, ma noi vi offriamo un tocco in più… sarete voi a prendere in mano i comandi se vorrete, assistiti dal nostro esperto istruttore. Prezzo: a partire da CHF 260.00 per persona (min. 4 persone).

“Voliamo al Grotto e godiamoci la frescura”
Abbinare l’esperienza del volo in elicottero ai piaceri della buona tavola in ristoranti e grotti ticinesi è una delle tante cose che ci piace organizzare. Un compleanno, un pranzo di lavoro, stupire qualcuno che ci sta a cuore. Nelle giornate calde che arriveranno, lasciarsi coccolare, degustando prelibatezze delle nostre zone. Esperienza indimenticabile. Costo del volo da CHF. 300.00 per persona (min 4 persone)

“Matrimonio in vista o proposta di matrimonio ad alta quota?”
Un sì da urlo, in vetta al mondo?  Organizziamo sia la proposta di matrimonio in volo, che il giorno più bello della vostra vita, idee uniche ad effetto Wooowww garantito.
Contattateci.

Volo nostalgico in doppio Comando con SA 315 B LAMA
proposta particolare, volo in doppio comando accompagnati da un nostro esperto istruttore, che dopo avervi mostrato il funzionamento dei singoli comandi, vi inviterà a pilotare. Il costo di una lezione di volo, inclusi 20 minuti di introduzione teorica e 30 minuti di pratica è di CHF. 1200.- e naturalmente.. brindisi offerto al rientro.

Lodrino, Cervino, Jungfrau, Eiger
Volo panoramico, sorvolando luoghi ed attrazioni famose. Saluterete il Cervino e attraverserete le Alpi bernesi, vi porteremo ad ammirare il ghiacciaio dell’Aletsch e le imponenti vette dell’Eiger e della Jungfrau, che con i suoi 3580 metri è la stazione metereologica più alta d’Europa. Viaggerete con il nostro Colibri EC 120B, in pieno confort e in tutta sicurezza. CHF. 780.- per persona (min. 4 persone).

Partner Ticino Ticket

Grazie a Ticino Ticket puoi visitare questa attrazione a un prezzo scontato. Richiedi il ticket al tuo hotel, campeggio o ostello e scopri tutte le offerte che potrai ricevere.

Caratteristiche

  • TRASPORTI Aerei - Elicotteri