117662
Image 0 - Swiss River Adventures
Image 1 - Swiss River Adventures
Image 2 - Swiss River Adventures
Image 3 - Swiss River Adventures

Swiss River Adventures

L'azienda svizzera Swiss River Adventure offre esperienze speciali legate all’acqua. Che si tratti di canyoning, canoa, rafting o eventi di squadra, sia per singoli, famiglie, gruppi o scolaresche - Swiss River Adventures è il partner competente al vostro fianco. Dal 2021 l'azienda è certificata dall'ente di certificazione SGS secondo la norma ISO 21101 "Adventure tourism - Safety management systems".


Venite a visitare il nostro sito web all'indirizzo www.swissriveradventures.ch!

Alcuni esempi dei nostri tour sono:

Canyoning
Una fantastica avventura nei canyon nel bel Ticino! Cristalline piscine, pareti di roccia liscia e cascate sono solo in attesa di voi. Offriamo una vasta gamma di canyon, da quelli semplici per i principianti a percorsi più impegnativi in Ticino per i più esperti. Vertigini e divertimento in acqua - tutto quello che serve per fare un giro canyoning. Oh sì, e chi non ama saltare: nel canyon più semplice, tutti i salti possono essere fatti in alternativa in cordata!

Canoa
Un viaggio fluviale piacevole sul Ticino da Bellinzona a Cresciano. Adatto per bambini accompagnati (da 7 anni accompagnati da almeno un adulto per ogni barca) e da 12 anni per la scuola e gruppi di giovani dalle nostre guide in barca separati / kayak. Dotato di giubbotto salvagente e casco, quando fa freddo anche con una muta in neoprene. Chi sarà il più veloce, per diventare una squadra e guidare la barca giusta?

Rafting - viaggio facile sul fiume
In alternativa da Bellinzona a Cresciano si può fare rafting. Forniamo una guida in ogni gommone. Lavoro di comunità è necessario per trovare la linea migliore possibile attraverso il fiume. Ma dal momento che il Ticino su questa rotta ha rapide non così selvaggie, rimane anche il tempo sufficiente per andare in giro e lasciare la mente vagare, camminare, nuotare e godersi il paesaggio. Particolarmente adatto per famiglie con bambini dai 4 anni.

Caratteristiche

  • STRUTTURA Canyoning , Eco-friendly , Rafting