23054
Image 0 - Camping Paradiso Lago
Image 1 - Camping Paradiso Lago
Image 2 - Camping Paradiso Lago
Image 3 - Camping Paradiso Lago
Image 4 - Camping Paradiso Lago
Image 5 - Camping Paradiso Lago
Image 6 - Camping Paradiso Lago

Camping Paradiso Lago

La famiglia Pfyl e il Team del Campeggio Paradiso vi danno il benvenuto nella regione del Mendrisiotto Il Campeggio, a conduzione famigliare, si estende su una superficie alberata, fiorita, pianeggiante, direttamente sulle rive dell'incantevole Lago di Lugano, ideale per le famiglie e i turisti che intendono trascorrere delle vacanze rilassanti e tranquille.

Con i posti ombreggiati, attrezzature sanitarie moderne, parco giochi per bambini, ristorazione (osteria), negozio con prodotti freschi, offre un servizio completo e di qualità Tra sport, escursioni, architettura, cultura ed eventi, gastronomia e shopping non avete che da scegliere per trascorrere al meglio le vostre vacanze al Campeggio.

Per chi é di passaggio trova accoglienza anche per solo breve soggiorno, il tempo per riprendersi e continuare il proprio viaggio.

Partner Ticino Ticket

Pernottando in questa struttura hai diritto al Ticino Ticket e usufruisci liberamente dei mezzi pubblici per tutta la durata del tuo soggiorno. Al contempo puoi beneficiare di agevolazioni sugli impianti di risalita, sulle navigazioni e sulle principali attrattive turistiche del Ticino.  

Caratteristiche

  • ASSOCIAZIONI E CATEGORIE Camping SCCV
  • POSIZIONE Riva lago , Vicino alla fermata bus , Vicino alla stazione ferroviaria
  • SERVIZI Accettazione delle principali carte di credito , Bike Friendly , Negozio , Ristorante , Stazione di servizio per camper
  • SPORT E BENESSERE Tennis da tavolo
  • STRUTTURA Adatto per famiglie , Lavanderia
  • ATTREZZATURE Attacchi elettrici , Docce con acqua calda , free Wi-Fi , Impianti sanitari riscaldati , Lavandini con acqua calda , Scarichi per acque luride