90062
Image 0 - Argentino
Image 1 - Argentino
Image 2 - Argentino
Image 3 - Argentino

Argentino

Un bel locale, arredato con gusto, elegante, ma senza lussi, dove la cortesia è di casa così come la cucina autentica, quella dei sapori veri, non artefatti. Parliamo del Ristorante Argentino a Lugano-Breganzona, situato nel nucleo storico, con diversi parcheggi nelle vicinanze. Ottima anche la pizza che si può abbinare a una buona birra.
Il titolare è Salvatore Nieddu che delizia i clienti con un'attenta ricerca della qualità e dei prodotti tipici. La cucina è mediterranea, pur senza tralasciare i sapori e i profumi lombardo-ticinesi.
Fedele a una filosofia fatta di ricerca di prodotti e vini di piccole aziende ticinesi e italiane, Salvatore offre tutto l'anno alla clientela un'ospitalità autentica, genuina come i sapori e i profumi dei piatti che si assaporano nelle belle sale. Il menu del giorno, completa una carta solare, dove i piatti sono accompagnati dai vini, che sanno mettere in risalto le peculiarità delle ricette e delle specialità scelte. Ma il viaggio tra i sapori autentici, prevede anche serate eno-gastronomiche alla ricerca delle realtà migliori del territorio entro e fuori i confini cantonali. Incontri gastronomici che abbinano il gusto alla cultura del territorio: da non perdere.
Il Ristorante Argentino è aperto:
dal martedì alla domenica
dalle 07.00 alle 24.00
sabato dalle 17.00
cucina e pizza fino alle 22.30
chiuso il lunedì

Caractéristiques

  • TYPE DE LOCAL Restaurant
  • TYPE DE CUISINE International , Italienne
  • ASSOCIATIONS ET CATEGORIES GastroTicino
  • POSITION Central , Calme , Près de l'arrêt de bus
  • SERVICES Acceptation des principales cartes de crédit