Concorso fotografico sull'acqua

Un concorso che vuole far scoprire e mostrare la bellezza e il fascino delle risorse idriche del Ticino, sensibilizzando il singolo individuo all’importanza di questo bene prezioso e unico.

Condizioni di partecipazione

Image Condizioni di partecipazione

 

Organizzazione

Il concorso fotografico viene organizzato da Ticino Turismo in collaborazione con Rete Tre. Può partecipare chiunque, ad eccezione dei collaboratori di Ticino Turismo, RSI-Rete Tre, TicinoInfo SA e dei loro famigliari.

 

Svolgimento

  • Il concorso inizierà il 2 aprile 2012 e durerà per quattro mesi fino al 31 luglio 2012.
  • Ogni mese ci sarà un tema da fotografare:

Aprile: i laghi del Ticino  

Maggio: le cascate del Ticino

Giugno: i laghetti alpini del Ticino

Luglio: i fiumi del Ticino

  • Per partecipare bisogno essere iscritti al portale di Facebook oppure si può inviare una e-mail munita di nome, cognome e indirizzo e-mail all’indirizzo enjoy@ticino.ch. Ogni utente ha diritto di registrarsi una sola volta con il suo account Facebook o con un indirizzo di e-mail valido. Qualora si riscontrassero scorrettezze o irregolarità nella modalità d’iscrizione o di votazione, gli organizzatori si riservano il diritto di prendere provvedimenti.
  • Le fotografie devono essere in formato digitale con una risoluzione di 300 dpi. Ogni fotografia dovrà contenere il nome del luogo in cui è stata scattata.
  • Ogni partecipante può inviare o caricare al massimo 3 fotografie al mese.
  • Ogni mese verranno determinate le 3 migliori immagini in base ai "vote" degli utenti. I vincitori verranno contattati direttamente tramite e-mail o telefono.
  • Nel mese di agosto verrà determinato, da una giuria composta da Rete Tre e Ticino Turismo, un vincitore finale sui quattro mesi.

 

Premi

1° premio mensile: una macchina fotografica

2° premio mensile: una cornice digitale

3° premio mensile: una TicinoDiscovery Card

 

Premio finale del vincitore dei 4 mesi: un IPAD di seconda generazione da 16 GB

 

Contatto

Tutte le richieste vengono trattate attraverso Facebook o tramite l’indirizzo e-mail enjoy@ticino.ch.

 

NEWSLETTER:
FOLLOW US: