Ticino Discovery Card

Ticino Discovery Card…“all inclusive” …più di una semplice carta!

Poter girare tutto il Ticino per 3 giorni a scelta su 7 giorni consecutivi a soli 69 franchi (incluso trasporto pubblico 87 franchi)? Ora è possibile!

Approfittando di una sola carta esclusiva ed universale, la Ticino Discovery Card, ci si può spostare a piacimento con i mezzi di trasporto pubblici e turistici nelle zone urbane e nelle valli del Canton Ticino. Ma non è tutto! Ad arricchire ulteriormente l’offerta anche una serie di attrazioni turistiche, tutte comprese nel vantaggioso prezzo della carta, che si possono facilmente raggiungere e visitare.

Un’unica carta che consente di viaggiare gratuitamente e comodamente con l’autopostale, il treno, il bus, la funicolare, la funivia, il battello e di scoprire nel contempo le numerose bellezze che il Ticino sa offrire. Il prezzo della carta turistica è imbattibile, approfittando dell’offerta che include gli impianti di risalita, navigazione e attrattive turistiche il cliente può beneficiare di un prodotto allettante. Con un piccolo supplemento di prezzo c’è la possibilità di scegliere l’offerta turistica includendo il trasporto pubblico (incluso trasporto pubblico 87 franchi).

Dal 15 marzo al 2 novembre 2014 la Ticino Discovery Card è in vendita presso gli alberghi, gli enti turistici, le stazioni FFS e alcune imprese di trasporto convenzionate.

Informazioni generali

Prestatori di servizio

Proposte di itinerari

Punti vendita

Mappa interattiva

Ticino Panoramico

Contatto
Carta Turistica SA
Via delle Scuole 7
6902 Lugano-Paradiso
Tel +41 91 985 28 20
Fax +41 91 985 28 29
 
NEWSLETTER:
FOLLOW US: